Saturday, June 26, 2010

Mike Patton/Mondo Cane - Ore D'Amore [Video] (2010 Studio Version)

3 Comments:

Blogger LisbonGirl said...

Title: Ore d'amore
Artist: Fred Bongusto


Ore d'amore non ho
per non innamorarmi più
io non ho che momenti
e parlo solo se devo
e non chiedo
a nessuno mai
di restare con me
é solo te che vorrei
soltanto te
il tuo posto era qui
vicino a me
e io guardare non so
dove non sei
gli occhi miei
sopra ai tuoi
e poi e poi
ore d'amore non ho
per non innamorarmi più
dopo te
non ho amato mai

É solo te che vorrei
soltanto te
il tuo posto era qui
vicino a me
guardare non so
dove non sei
gli occhi miei
sopra ai tuoi
e poi e poi
ore d'amore non ho
per non innamorarmi piú
dopo te
non ho amato mai
ore d'amore non ho
per non innamorarmi
piú


:))

3:32 PM  
Blogger Rebekah.N said...

Anyone need any graphic design or blog design hit me up rebekah.newby@gmail.com

5:20 PM  
Blogger LisbonGirl said...

Thank you Rebekah.N!
welcome!

10:19 AM  

Post a Comment

<< Home